Primobolan 100 (MAX PRO) 1000 mg/10 ml

48,00 €

Nouveau produit

Produit: Primobolan 100
Fabricant: Max Pro
Quantité: 100mg/ml
Paquet: 10 ml

cycle de stéroïdes: coupe

Substance active: Methenolone Enanthate

Ajouter pour comparer

PRIMOBOLAN 100 (MAX PRO) 1000 MG / 10 ML

Descrizione e usi

Primobolan è un famoso steroide che è principalmente anabolico e moderatamente androgeno. Non viene trasformato in estrogeno e vi è un rischio trascurabile di ritenzione idrica e altri effetti come l'ingrossamento del seno nei maschi una deposizione di grasso.

Gli studi hanno riportato che se il corso Primobolan è accompagnato da una dieta ipocalorica, può fornire un buon guadagno muscolare con aspetto raffinato e durezza sufficiente. Il principio attivo è Methenolone Enanthate . È un estere a catena lunga attaccato alla molecola madre che lo rende sufficientemente lungo e a lento effetto steroide con un effetto duraturo.

Questo steroide è principalmente una scelta di fase pre-competitiva grazie alla sua capacità di offrire un aspetto muscolare magro senza grasso indesiderato. Primobolan è anche usato per promuovere la difesa del sistema immunitario e aiuta i malati di AIDS a ripristinare la loro immunità. Stimola il ringiovanimento dei tessuti e il rapido recupero da lesioni o indebolimento muscolare.

Dosaggio e portata

L'alta attività androgena è espressa a megapesure fino a 700 mg / settimana.

La dose sicura per gli uomini è 100-200 mg / settimana.

Deve essere impilato con steroidi relativamente forti per guadagni muscolari rapidi e pronunciati come con Winstrol (200-400 mg / settimana), Dianabol , Sustanon e altri.

Il periodo di emivita è ragionevolmente più lungo di circa 10-12 giorni. Le amministrazioni frequenti non sono raccomandate.

Le donne possono assumere fino a 25-50 mg / settimana per evitare effetti androgenici come l'acne, la crescita dei capelli e l'approfondimento della voce maschile.

La durata del corso è di 8-10 settimane.

A causa dei suoi effetti anti-estrogenici, è anche deliberato per il trattamento dei tumori al seno nelle femmine.

Questo composto è stato sintetizzato negli anni '60, molto lontano dal secolo scorso.

Il farmaco è un derivato del diidrotestosterone, quindi è come tutti gli altri steroidi che non causano ritenzione idrica nel corpo.

CORSO PRIMOBOLANO

È un fatto positivo che il farmaco con successo come un singolo corso o in combinazione può essere utilizzato con molti altri steroidi popolari.

Gli atleti che assumono questo importante compito di steroidi è quello di raggiungere la massima crescita muscolare, resistenza del corpo, caratteristiche di resistenza.

Grazie all'effetto liscio e graduale che viene utilizzato per molti costruttori di cosiddetta asciugatura, è possibile non solo aggiungere ma anche conservare i risultati dell'allenamento.

La durata del farmaco fino a 8 settimane. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che con il periodo di crescita del farmaco si verifica anche in parallelo, e il rischio di effetti collaterali.

Il farmaco è ben combinato con altri steroidi come Sustanon nandrolone e così via.

Inoltre, ricorda che se allo stesso tempo a un tasso combinato di più di 2 farmaci, che porterà ad effetti collaterali.

DOSE PRIMOBOLANA

La dose sicura per gli uomini è considerevole di 100-200 mg a settimana. Tuttavia, la rete può trovare alcune recensioni da parte dei bodybuilder che hanno assunto il farmaco a una dose di 600 o anche 800 mg a settimana. Tuttavia, tali dosi possono assumere solo atleti professionisti ed esperti, osservando costantemente allo stesso tempo lo stato del tuo corpo.

Certamente, se la combinazione di farmaci con altri steroidi anabolizzanti, la dose deve essere ridotta.

Raccomandiamo anche di seguire un corso alla fine di un corso del farmaco, dopo il corso della terapia.

Primobolan è classificato come una classe di steroidi sicuri e morbidi. Prima di tutto, grazie al suo lieve effetto anabolico.

Tuttavia, ha anche effetti collaterali, come tutti gli steroidi e gli ormoni, quindi è necessario ridurre al minimo le loro azioni.

In caso di complicanze, è necessario consultare un medico e sottoporsi a una visita medica.

VISIONI PRIMOBOLAN

L'analisi dei bodybuilder di revisione della rete del farmaco, si può concludere che Primobolan è un buon strumento per un insieme di massa muscolare e la sua conservazione.

Usato con successo nella velocità di essiccazione, in combinazione con altri steroidi anabolizzanti.

In questo caso, gli effetti collaterali se hanno un posto dove stare, sono minori, in quanto una formula appositamente progettata è un leggero e graduale impatto sul corpo, nessun effetto negativo sui principali sistemi e organi del supporto vitale umano.

EFFETTI COLLATERALI PRIMOBOLAN

Come già notato, il farmaco è considerato uno degli steroidi più sicuri, ma in caso di superamento della dose raccomandata e di sovradosaggio può verificarsi qualsiasi azione degli effetti collaterali.

Ad esempio, secondo gli atleti, generale, ha avuto sintomi come irritabilità, in alcuni casi, invece, affaticamento e depressione.

Come con tutte le medicine sulla base del testosterone, che inibisce la produzione dell'ormone maschile stesso.

A differenza di altri farmaci, lo steroide non è un aumento dannoso del colesterolo nel sangue, il che aiuta ad evitare molte conseguenze spiacevoli, come l'occlusione vascolare.

La maggior parte di questi effetti indesiderati sono considerati minori e si verificano dopo la fine del dosaggio.

Tuttavia, se non si ha abbastanza tempo per aspettare che gli effetti del farmaco scompaiano, se ad esempio si è in possesso di un intervallo professionale di un atleta , può avere l'aiuto di tali farmaci come il tamoxifene per il corso dopo il corso della terapia. Questo riduce entrambi i tempi di recupero del corpo dopo il corso e lo prepara per la nuova operazione.

Riferendosi ai bodybuilder professionisti e agli sport professionistici, è impossibile parlare di un fatto nella storia del farmaco. Negli anni '60 e all'inizio degli anni '70 il farmaco è stato trovato drogato ed è incluso nel gruppo di sostanze, la cui presenza nel sangue degli atleti testati.

Tuttavia, ad oggi, i bodybuilder professionisti non sono motivo di preoccupazione, dal momento che il mercato, una serie di altri farmaci gravi che sono inclusi nella lista vietata.

ACQUISTA PRIMOBOLAN

Questo e molti altri prodotti che puoi acquistare nel nostro negozio online. Quali sono i vantaggi di acquistare farmaci per noi? In primo luogo, riteniamo che il vantaggio più importante sia che lavoriamo direttamente con i produttori, quindi i nostri prodotti sono originali al 100%.

Il secondo è, ovviamente, il prezzo. Il prezzo degli steroidi è il più basso in Spagna. E questo significa che non devi pagare per l'aria.

A differenza della maggior parte dei negozi online che offrono steroidi, spediamo in tutto il territorio del paese, e quindi siamo pronti a consegnare i farmaci in tutti gli angoli della Spagna, nel più breve tempo possibile.

Ordina questi e altri farmaci possono sul nostro sito web o scrivere ai nostri consulenti.

Produits Connexes